Posizioni aperte
COREMAS POLARIS è alla continua ricerca di talenti che vogliano entrare e appassionarsi al settore dei servizi di riparazione dei container e della progettazione, produzione e vendita di celle frigo, moduli prefabbricati e container abitativi o shelter.
Se sei una persona dinamica, con spirito di adattamento e iniziativa e ti va di lavorare per una società giovane e dinamica, consulta le posizioni lavorative aperte e candidati per un colloquio con noi.
Disegnatore meccanico / progettista
Proponiamo colloquio conoscitivo presso la nostra azienda, nella sede di Livorno (Collesalvetti), per la posizione di Disegnatore meccanico / progettista.
La nostra società, opera, da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione si sistemi containerizzati per applicazioni nei settori prevalentemente Green Energy, Oil & Gas e Aerospace. Abbiamo necessità di incrementare le risorse e le competenze del nostro ufficio tecnico per supportare le crescenti esigenze dei nostri clienti e i maggiori volumi.
Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- Esperienza con applicativi di modellazione 3D – preferibilmente con il software SOLIDWORKS
- Conoscenza della lingua inglese e della terminologia tecnica
- Dimestichezza con l’utilizzo degli applicativi Office più aggiornati
- Dimestichezza con le procedure di qualità e con la gestione tecnica della documentazione
- Capacità di gestire progetti in autonomia e di organizzare le risorse e i mezzi assegnati al progetto
Offriamo contratto di lavoro stabile e remunerazione adeguata al livello di competenza ed esperienza del candidato (no stage o tirocini formativi).
Per le candidature compilare il form presente in questa pagina.
Tecnico frigorista senior
COREMAS POLARIS ricerca un tecnico frigorista senior con esperienza di almeno 2 anni nella riparazione e manutenzione di macchine per container frigo. Il candidato ideale deve avere conoscenza degli schemi delle macchine frigo per container più comuni e delle loro parti di ricambio nonché delle procedure ad esse associate per la gestione delle sostituzioni in garanzia e non. E’ richiesta la conoscenza della della lingua inglese.
Per le candidature compilare il form presente in questa pagina.